SURF & SUP

  • BEAR SURF


    Il film "un mercoledì da leoni" la dice lunga in questo sport. Era presente nel film ed oggi la BEAR ha ripodotto esattamente le stesse tavole del mitico film.

    Se amate questo sport, le performance, la qualità costruttiva, questa casa non può mancare nel vostro garage.


  • LIGHT


    Parlare di surf e non citare LIGHT è come parlare del sole senza la luce. Sono tavole costruite con alta manifattura e destinate ad un pubblico di ogni levello: dai principianti ai più esperti. Distribuiamo e siamo specializzati in tutte le loro boards competition. Disponiamo di tutta la gamma sia classica che custom su ordine.


  • RUSTY


    Questa casa produce tavole da oltre 20 anni e la sua esperienza è talmente grande da fornire consulenza ad altri brands che si cimentano nella produzione. Sono tavole molto versatili e che non richiedono eccessive conoscenze per armarle. I loro punti di forza sono nella facilità d'uso e l'accessibilità economica.


  • NSP


    Innovazione, semplicità e robustezza i suoi punti di forza. Le sue tavole hanno ottenuto grandissimi consensi in campionati mondiali. La New Surf Project vanta numerose vittorie e annovera svariati atleti che hanno apprezzato e vinto grazie alle sue innovazioni. Distribuiamo queste tavole per clientela sia principiante che advanced.


  • JP SUP


    Quasi un unico shape per tutta la gamma. La JP ha in questa particolarità la sua qualità. Economiche e validamente performanti, queste tavole abbracciano una fascia di utenza svariata senza lasciare insoddisfatto nessuno. Non hanno nella robustezza il loro punto di forza ma sono sempre brave "bambine" da portare con mano pesante sull'acqua arrabbiata.


  • MOKI


    Il grande Carlo Rotelli, un amico ed un grande surfista, ci ha regalato emozioni a non finire con i suoi gioielli. Shaper di Quiksilver, ci fregiamo della sua collaborazione per vendita prodotti e realizzazioni di contest in spiaggia. I SUP della MOKI non sono solo tavole, sono rarità da vero amatore di questa disciplina.


  • STARBOARD SUP


    Le sue innovazioni sul Wood, dalla wave alla race, hanno cambiato il SUP in modo definitivo.

    I loro articoli non sono tavole ma opere d’arte da incorniciare e conservare gelosamente. Se avete una tavola come questa, il tempo non la sfiorerà mai ed non vi stancherete mai di usarla.


  • BIC SPORT SUP


    Appena terminato il corso e desiderate acquistare il vostro SUP senza spendere tanto? La BICSPORT fa al caso vostro. Sono tavole robuste e versatili ma che non eccellono per performance. Consentono tuttavia di evolvere e passare ad un livello superiore con manifattura e prestazioni decisamente più elevate.