Cos'e' la Tsunami Surfing?

SURF, SUP, KITE, WINDSURF. sempre e comunque!

Un negozio di vendita attrezzature e abbigliamento per gli sport acquatici.

Siamo l'unico riferimento per tutti coloro che svolgono attività in mare e non solo. Se cerchi nel Lazio un negozio fornito di attrezzature, accessori e ricambi, sei arrivato nel posto giusto.

Da oltre 10 anni ci distinguiamo per la ricercatezza dei nostri prodotti, tecnici e fashion.

Quante volte ti sei chiesto ove trovare quella pinna o quella vela particolare così introvabili? Ecco, sino ad oggi non ci conoscevi! La TSUNAMI SURFING, oltre ad un fornito negozio, provvede ad ordinarti qualsiasi attrezzatura italiana ed estera. Grazie alle nostre sinergie con le più grandi case produttrici, in soli 3 giorni potrai "toccare con mano" il tuo desiderio e far vivere il tuo sogno più bello.

Missione

Consentire a chiunque di svolgere sport

Sia che siate adulti o bambini, principianti o professionisti, presso il nostro negozio troverete l'attrezzatura e l'abbigliamento giusti per la vostra passione. Non stupitedi poi di quanto sarà semplice vivere le vostre passioni se degnamente consigliati.

Fornire adeguato supporto alle passioni

Aiutarvi nelle scelte, sapervi preparare ad affrontare l'amato mare, risolvere problemi relativi al trimmaggio attrezzature, scegliere l'accessorio giusto per la vostra capacità, sono solo iniziali aspetti di un vero supporto alla clientela.

Aggiornare la clientela sulle novità

Costante informazione: Le linee abbigliamento, così come le attrezzature, mutano in continuazione grzie all'evoluzione delle tecnologie. Il nostro compito è quello di tenervi sempre aggiornati così da consentirvi la massima espressione nel vivere uno sport preferito.

filosofia

Far vivere un sogno condividendo con gli altri i frutti.

La passione per la vela è, prima di un sentimento, una realtà. Qualcuno, più raffinato, dice che l'andare a vela consente di entrare in armonia con la natura. Infatti, chi è invitato a una gita di qualche ora su una barca a vela, in una radiosa giornata d'estate, dimentica gli affanni della vita, e chiede di essere invitato alla prossima crociera.

Relax nel silenzio della natura.

Si cerca la pace e l'armonia con quello che ci circonda. L'andare per mare è bello ma veleggiare è tutta un'altra cosa. Quando le passioni sposano le gioie di viverle, quando l'avventura non evoca soltanto antiche gesta, ci si ritrova ad essere semplicemente uomini e donne che guardano se stessi. E quello che vedono è quanto di più bello ci sia.